Corsi di pesca a mosca in Val Passiria, Alto Adige

Benvenuti nella Homepage della Scuola di pesca a mosca Arnold Gufler (Certified Flyfishing Guide / Flycasting Instructor EFFA).

La Scuola di pesca a mosca organizza diversi corsi di lancio, costruzione di mosche artificiali, servizi di guiding, guiding e corsi di pesca al luccio in Val Passiria e, su richiesta, nei fiumi, laghi e torrenti dell’Alto Adige.

Scoprite anche voi l’affascinante universo della pesca a mosca! “Tight lines” e buona navigazione a tutti!

Direttore della Scuola di pesca a mosca

Arnold Gufler

Informazioni

su aree di pesca, livello delle acque, alloggi, sportelli per l’emissione di permessi giornalieri e licenze.

Corsi & Guiding

Corsi di vari livelli per pescatori a mosca, costruzione di mosche artificiali, guiding ai salmonidi e ai lucci

Certificazioni

Guida di pesca a mosca e Flycasting Instructor con certificazione EFFA (European Fly Fishing Association), Guideline Ambassador;

Equipaggiamento

All’occorrenza viene fornito gratuitamente l’intero equipaggiamento.

Licenze e permessi giornalieri

rilasciati personalmente da me

home-5-neu
Trasferimento aeroporto o stazione del treno

a prenotazione anticipata di uno dei miei servizi.